T +39 080_ 4249099

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da Evolution S.r.l., con sede legale in Polignano a Mare, c.da Quintavalle n.c., iscritta presso la Camera di commercio di Bari al n. 473440 del Registro delle imprese, partita IVA n. 06259450721, di seguito indicato come «Evolution S.r.l.».

1. Definizioni

  • 1.1 Con l'espressione «contratto di vendita on line», s'intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali di Evolution S.r.l., stipulato tra questi e l'Acquirente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato da Evolution S.r.l.
  • 1.2 Con l'espressione «Acquirente» si intende il consumatore persona fisica che compie l'acquisto, di cui al presente contratto.
  • 1.3 Con l’espressione «Evolution S.r.l.» si intende il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.

2. Oggetto del contratto

  • 2.1 Con il presente contratto, rispettivamente, Evolution S.r.l. vende e l'Acquirente acquista a distanza, tramite strumenti telematici, i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.evolutionboutique.it
  • 2.2 I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web www.evolutionboutique.it

3. Modalità di stipulazione del contratto

  • Il contratto tra Evolution S.r.l. e l'Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso dell’Acquirente all'indirizzo www.evolutionboutique.it ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare l’acquisto dei beni, di cui al punto 1 del precedente articolo.

4. Conclusione ed efficacia del contratto

  • 4.1 Il contratto di acquisto si conclude mediante l'esatta compilazione del modulo di richiesta ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione inviata on line, nella quale sono riportati gli estremi dell'ordinante e dell'ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l'indirizzo ove il bene verrà consegnato, i tempi della consegna e l'esistenza del diritto di recesso.
  • 4.2 Nel momento in cui Evolution S.r.l. riceve dall'Acquirente l'ordinazione, provvede all'invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati richiamati nel punto precedente.
  • 4.3 Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.

5. Modalità di acquisto e pagamento

  • 5.1 L’acquisto può essere effettuato o con la normale procedura di registrazione al sito e pagamento virtuale oppure telefonicamente al numero indicato in home page (080.42.49.099) con conseguente bonifico bancario o contrassegno.

  • 5.2 Ogni pagamento da parte dell'Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati in questa pagina web da Evolution S.r.l.
  • 5.3 Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea di Evolution S.r.l. protetta da sistema di cifratura. Evolution S.r.l. garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio a quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.
  • 5.4 I metodi di pagamento accettati sono riportati nella seguente tabella.
CARTA DI CREDITO Evolution S.r.l. accetta il pagamento tramite carta di credito. Non necessariamente l’acquirente deve corrispondere al titolare della carta di credito, a patto che l’acquirente abbia ricevuto espressa autorizzazione all’utilizzo della stessa. Al momento dell’acquisto, per evitare frodi, verranno richiesti i dati dell’acquirente e del titolare della carta. Evolution S.r.l. non è responsabile qualora si verificasse un uso improprio o illecito di tale mezzo di pagamento, in quanto unica responsabilità di Evolution S.r.l. è quella di autorizzare l’acquisto, solo quando i dati del titolare della carta immessi al momento del pagamento corrispondano effettivamente a quelli del titolare della stessa. Per le carte “American Express”, l’Acquirente deve necessariamente corrispondere al titolare della stessa e l’ordine, per essere evaso, potrebbe richiedere più tempo del previsto, a causa di verifiche più approfondite.
PAYPAL Evolution S.r.l. accetta il pagamento tramite circuito Paypal. L’ordine verrà evaso se e solo se i dati dell’account Paypal corrisponderanno ai dati di fatturazione dell’ordine stesso.
BONIFICO BANCARIO Evolution S.r.l. accetta il pagamento tramite bonifico bancario. Evolution S.r.l. si riserva l’onere di comunicare tempestivamente, successivamente all' acquisto, le coordinate bancarie che potrebbero già comparire durante il perfezionamento online del pagamento. L’ordine sarà evaso quando il bonifico sarà andato a buon fine.
CONTRASSEGNO Evolution S.r.l. accetta il pagamento tramite contrassegno. Il pagamento alla consegna ha un costo fisso aggiuntivo di € 5,00. Il metodo di pagamento è valido solo in Italia e non può superare un importo di € 999,00. 
AMAZON PAY Evolution S.r.l. accetta il pagamento tramite Amazon Pay: è possibile pagare inserendo i dati del proprio account Amazon o utilizzando una qualsiasi carta di credito, bancomat o prepagata.

6. Tempi, luoghi, costi e modalità di spedizione e consegna

  • 6.1 Evolution S.r.l. provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità scelte dall'Acquirente o indicate sul sito web al momento dell'offerta del bene, così come confermate nella e-mail di cui al punto 4.2.
  • 6.2 I tempi della spedizione possono variare: sono indicativi e non garantiti (24/48H lavorative). Procederemo con l’evasione dell’ordine non appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. Questa verifica potrebbe provocare un ritardo nella spedizione del vostro ordine.
  • 6.3 Le modalità, i luoghi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati nella seguente tabella. 
  • 6.4 Le spedizioni sono effettuate tramite corriere BRT. Le spese di spedizione in Italia sono gratuite, tranne diverse specifiche. Per gli ordini il cui importo sia inferiore ai 150 EUR le spese di spedizione ammontano ad Euro 7. Nei paesi appartenenti all'UE, gli ordini il cui valore in una sola transazione superi i 250 Euro sono spediti gratuitamente. Nei Paesi Extracomunitari gli ordini il cui valore in una sola transazione superi i 500 Euro sono spediti gratuitamente, mentre resta sempre a carico del cliente qualsiasi tassa locale, di importazioni e/o sdoganamento. Costo univoco di 50 Euro per ogni paese (30 Euro solo per la Norvegia e 70 Euro solo per la Turchia). Nei paesi appartenenti all’Ue e nei paesi Extracomunitari per gli ordini inferiori agli importi indicati, il costo delle spedizioni comprensivo delle spese doganali è riportato nella seguente tabella.
    Austria, Belgio, Germania, Lussemburgo, Olanda 17.00€
    Ungheria, Slovenia, Croazia, Spagna 20.00€
    Polonia, Gran Bretagna, Danimarca, Francia 22.00€
    Bulgaria, Estonia, Lituania, Lettonia, Portogallo 25.00€
    Rep. Slovacca 33.00€
    Romania, Rep. Ceca, Svezia, Irlanda 35.00€
    Grecia 37.00€
    Cipro, Malta 50.00€
    Finlandia, Northern Ireland 50.00€
    Corsica, Baleari 85.00€
    Andorra, Canarie, Ceuta, Gibilterra, Melilla, Azzorre, Madeira, 135.00€
    Norvegia, Serbia, Liechtestein 75.00€
    Svizzera 60.00€
    Turchia 110.00€
  • 6.5 I tempi di reso sono da intendersi in giorni lavorativi e sono da ritenersi indicativi e non garantiti.
  • 6.6 Tenendo conto dei riferimenti nelle tabelle sopra riportate, se si eccede il peso previsto per ogni spesa, sarà applicato un costo maggiore per ogni kg in più di merce. I costi, per pesi maggiori rispetto a quelli riportati, possono essere calcolati visitando il sito www.brt.it
  • 6.7 In caso di assenza del destinatario, è previsto dal network BRT il ritiro presso la filiale più vicina, dove l’Acquirente potrà recarsi per ritirare la spedizione in questione. Per conoscere tutti i punti Parcel Shop, visitare il sito www.brt.it

7. Prezzi

  • 7.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito Internet www.evolutionboutique.it sono espressi in euro (€) e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c.
  • 7.2 I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta (eccetto eventuali costi di spedizione calcolati al punto 6.3). I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori (es. sdoganamento), se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, saranno indicati e calcolati nella procedura di acquisto, prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente ed altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.
  • 7.3 I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino alla data indicata nel catalogo.

8. Disponibilità dei prodotti

  • 8.1 Evolution S.r.l. assicura, tramite il sistema telematico utilizzato, l'elaborazione ed evasione degli ordini, senza ritardo. A tale scopo indica, in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, il numero dei prodotti disponibili e quelli non disponibili, nonché i tempi di spedizione.
  • 8.2 Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, Evolution S.r.l., tramite e-mail o contatto telefonico, renderà noto all'Acquirente se il bene non è più prenotabile ovvero quali sono i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, chiedendo se intende confermare l'ordine o meno, ottenendo quindi il rimborso.
  • 8.3 Il sistema informatico di Evolution S.r.l. conferma nel più breve tempo possibile l'avvenuta registrazione dell'ordine, inoltrando all'utente una conferma per posta elettronica, ai sensi del punto 4.2. La non conferma dell’ordine costituisce la non avvenuta conclusione del contratto di acquisto.

9. Limitazioni di responsabilità

  • 9.1 Evolution S.r.l. non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a cause di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
  • 9.2 Evolution S.r.l. non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet, al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.
  • 9.3 Evolution S.r.l. non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente, a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l'Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.
  • 9.4 Evolution S.r.l. non assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto, da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili, in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.
  • 9.5 In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento, qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati da Evolution S.r.l.

10) RESI PER CAMBIO TAGLIA O CAMBIO ARTICOLO

Evolution desidera garantire sempre la completa soddisfazione del cliente. Oltre al diritto di recesso (art. 15), esiste anche il diritto di reso per cambio taglia, colore o articolo, secondo disponibilità.

Esso può essere esercitato entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui il cliente riceve l'articolo.

In caso di reso con cambio, le spese per la restituzione dell'articolo da rendere e per la consegna del nuovo sono a carico del cliente e ammontano a  € 15,00, che il cliente potrà corrispondere direttamente in contanti, al corriere, nel momento della consegna della nuova taglia, colore o articolo. 

In caso di cambio con articolo di importo inferiore a quello precedente, Evolution srl provvederà ad emettere, in favore dell'acquirente, un buono virtuale pari alla differenza fra i due articoli. Se, invece, il nuovo articolo avrà un costo superiore, l'Acquirente dovrà versare la differenza in contrassegno direttamente al corriere, esclusivamente alla consegna del nuovo articolo.

In ogni caso, resi e recessi non sono possibili per acquisti effettuati da e per l'estero.

Non è possibile effettuare presso gli store Evolution resi o cambi di acquisti effettuati online. 

In caso di merce difettosa o errore di spedizione da parte di Evolution Srl, le spese di rientro saranno a carico esclusivo della stessa Evolution Srl.

11. Obblighi dell'acquirente

  • 11.1 L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato, nei tempi e nei modi indicati dal Contratto virtuale.
  • 11.2 L'Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione del presente contratto.
  • 11.3 Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate ed accettate dall'Acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto.

12. Cause di risoluzione

  • 12.1 Le obbligazioni assunte dall'Acquirente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento che l'Acquirente effettua con i mezzi di cui all'art. 5.2 ed altresì l'esatto adempimento degli obblighi assunti da Evolution S.r.l. al punto 6, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, l'inadempimento di una soltanto di dette obbligazioni, ove non determinato da caso fortuito o di forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di ricorso o pronuncia giudiziale.

13. Tutela della riservatezza e trattamento dei dati

  • 13.1 Evolution S.r.l. tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
  • 13.2 I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi da Evolution S.r.l., titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l'ordine ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all'adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per espletare al meglio il servizio richiesto (art. 24, comma 1, lett. b, D.Lgs. n. 196/2003).
  • 13.3 Evolution S.r.l. si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmesse dall'Acquirente e di non rivelarle a persone non autorizzate, né ad usarle per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate.
  • 13.4 I dati personali saranno comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza dei dati stessi, solo a soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l'esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell'ambito di tale finalità.
  • 13.5 L'Acquirente gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.L.vo 196/03 e, cioè, del diritto di ottenere:
    • a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    • b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    • c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte:
      • i) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
      • ii) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
  • 13.6 La comunicazione dei propri dati personali da parte dell'Acquirente è condizione necessaria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto. In difetto, non potrà essere dato corso alla domanda dell'Acquirente stesso.
  • 13.7 In ogni caso, i dati acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà comunque in maniera sicura.
  • 13.8 Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali è Evolution S.r.l., al quale l'acquirente potrà indirizzare, presso la sede aziendale, ogni richiesta.
  • 13.9 Tutto quanto dovesse pervenire all’indirizzo di posta (anche elettronica) del Centro (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita al Centro responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.

14. Modalità di archiviazione del contratto

  • 14.1 Ai sensi dell'art. 12 del D. lgs. 70/03, Evolution S.r.l. informa l'Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale sul server ovvero in forma cartacea presso la sede di Evolution S.r.l., secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

15. Recessi e rimborsi

  • 15.1 L’Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto. Il recesso deve necessariamente avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce descritta nel contratto d’acquisto stipulato.
  • 15.2 Per l’esercizio del diritto di recesso, l’Acquirente deve informare Evolution S.r.l. attraverso una dichiarazione esplicita, da inviare all’indirizzo email resi@evolutionboutique.it oppure all’indirizzo postale, con posta prioritaria, presente in epigrafe. Le spese di restituzione sono a carico del cliente, che deve provvedere a restituire gli articoli acquistati,  inviandoli tramite corriere o posta, al presente indirizzo: EVOLUTION Srl - Via Caduti di Nassirija, nc 70044 POLIGNANO A MARE (BA). Oppure, il cliente può scegliere di usufruire del servizio accessorio di ritiro in loco dell'articolo da restituire da parte di Evolution, che provvederà al ritiro a mezzo corriere BRT nel giorno e nell'ora preferita dal cliente: tale servizio ha un costo di € 10,00, che verrà trattenuto dalla cifra rimborsata.
  • 15.3 Per esercitare il diritto di recesso farà fede la data riportata e registrata all’atto della dichiarazione e sarà esercitabile se la stessa è redatta entro e non oltre i 14 giorni di cui al punto 15.1.
  • 15.4 Il recesso dal presente contratto comporta il rimborso integrale della spesa (eccetto eventuali spese di incasso contrassegno, pari a € 5,00). Il rimborso avverrà, in ogni caso, secondo la stessa modalità con la quale è stato effettuato il pagamento e solo dopo che Evolution avrà ricevuto il reso e verificato l'integrità degli articoli. Per i pagamenti in contrassegno o con bonifico bancario, i rimborsi necessitano della comunicazione delle coordinate bancarie. Su esplicita richiesta del cliente, Evolution S.r.l. può in alternativa provvedere, anzichè al rimborso, all'emissione di un buono virtuale pari al costo dell'articolo, con validità un anno, spendibile esclusivamente sullo shop online Evolution. Il cliente riceverà il codice buono nella mail indicata al momento dell'acquisto. Per utilizzare il buono, occorre copiare e incollare il codice all'acquisto successivo nel relativo campo (CODICE PROMO). Il buono potrà essere utilizzato una sola volta entro 1 anno dal momento dell'emissione e non è cumulabile. Il buono deve essere utilizzato per un ordine di valore uguale o superiore. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.
  • 15.5 Evolution S.r.l. si riserva il diritto di sospendere il rimborso, fino al momento in cui non avrà ricevuto la merce, rispedita dall’Acquirente e comunque darà esecuzione allo stesso dopo averne verificato l’integrità.
  • 15.6 Il cliente è responsabile della manomissione dei beni e di eventuale modifica della loro natura.
  • 15.7 Non è in alcun modo possibile restituire gli articoli acquistati online all'interno dei punti vendita Evolution. 
  • 15.8 In ogni caso, resi e recessi non sono possibili per acquisti effettuati da e per l'estero.

16. Comunicazioni e reclami

  • 16.1 Le comunicazioni scritte e dirette a Evolution S.r.l. e gli eventuali reclami saranno ritenute valide unicamente ove inviate al seguente indirizzo: info@evolutionboutique.com. L'Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio – qualora non coincidano, vanno indicati entrambi - il numero telefonico o l'indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni di Evolution S.r.l.

17. Composizione delle controversie

  • 17.1 Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite alla Camera di Commercio di Bari e risolte secondo il Regolamento di Conciliazione dalla stessa adottato.
  • 17.2 Qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore, inderogabile ai sensi dell'art. 33, 2° comma, lettera u) del D. lgs. n. 206/2005.

18. Legge applicabile e rinvio

  • 18.1 Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
  • 18.2 Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto ed, in particolar modo, l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980.
  • 18.3 Ai sensi dell'art. 60 del D. lgs. 206/05, viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del D. lgs. 206/05.

19. Clausola finale

  • Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritta od orale, che possa essere intervenuta in precedenza tra le parti e concernente l'oggetto di questo contratto.

20. Politica del sito

  • 20.1 Evolution S.r.l. declina ogni responsabilità in merito ad una percezione diversa dell’immagine e dei colori, raffigurante il prodotto, a causa di un malfunzionamento dello schermo o che lo stesso, in alcuni casi, possa risultare obsoleto, rispetto agli strumenti utilizzati da Evolution S.r.l. per le presentazioni dei contenuti web.
  • 20.2 Le immagini presenti sul sito sono di proprietà di Evolution S.r.l.
  • 20.3 Ogni utilizzo di immagine, senza consenso da parte di Evolution S.r.l., potrà essere perseguito secondo le disposizioni di legge vigenti.
  • 20.4 Evolution S.r.l., in merito ai contenuti web, non garantisce la precisione o l’assenza di errori.
  • 20.5 Qualora l’Acquirente necessiti di consulenza diretta, nella sezione “Contatti” del sito sono disponibili i numeri telefonici e l’indirizzo di posta elettronica per richiedere assistenza. 

SERVIZIO CLIENTI

Se hai problemi con un ordine, vuoi modificare o avere maggiori informazioni puoi contattare il nostro servizio clienti

  • Dal lunedì al venerdì
    Dalle 9:00 alle 18:00
    Sabato
    dalle 9:00 alle 13:00
  • Assistenza telefonica
    +39 080_ 4249099
    Assistenza via email

SEGUICI

Iscriviti alla Newsletter